Viaggiare non è mai abbastanza.

Contatti e collaborazioni

Viaggia di più nasce nel luglio del 2018, dalla nostra comune passione per i viaggi.

All’inizio è puro divertimento, scriviamo quando capita, fotografiamo con il cellulare, andiamo dove ci porta il cuore.

Poi, improvvisamente, tutto si trasforma: gli articoli non sono più sporadici ma costanti, il cellulare viene affiancato da mirrorless e gopro, iniziamo a stringere le prime collaborazioni.

Prestiamo sempre più attenzione all’aspetto del blog, alla SEO, a produrre materiale adatto a pubblicare contenuti di qualità.

Amiamo viaggiare più di ogni altra cosa al mondo e cerchiamo di trasmetterlo nei nostri articoli, nelle nostre foto, nei nostri post su instagram…in tutto quello che facciamo, legato al blog e non.

Ormai ci abbiamo preso gusto, chi ci ferma più?! Ci piace troppo poter ispirare le persone a viaggiare di più!!

 

Cosa possiamo fare per voi?

  • Promozione su web e social media per enti del turismo, tour operator, strutture ricettive e brand.
  • Partecipare a blog tour e progetti di promozione turistica (di gruppo o individuali).
  • Recensione di prodotti e/o servizi a tema travel.
  • Brand Ambassador.
  • Redazione di post sponsorizzati.

 

Come lavoriamo?

Il nostro lavoro si compone di tre fasi distinte e ben definite: prima del viaggio, durante il viaggio e dopo il viaggio.

 

Fase 1 – Prima del viaggio

Prima di partire avviene la stesura dell’itinerario dettagliato, comprendente luoghi da visitare ed attività da svolgere.

Il tutto viene poi condiviso sui nostri canali social, coinvolgendo i nostri followers con storie parlate e sondaggi in attesa della partenza.

 

Fase 2 – Durante il viaggio

La seconda fase si svolge durante il viaggio, coinvolgendo i nostri followers e facendoli sentire come se fossero in viaggio insieme a noi.

Come ci riusciamo?

Condividendo sui social  le nostre esperienze con tantissime stories, foto e video, mostrando gli hotel, i luoghi e le attrazioni più belle e particolari ed usando i migliori hashtag per dare visibilità ai posti che visitiamo.

Vogliamo che i nostri followers, seguendoci sui social, pensino: ” Quanto è bello quel posto, ci devo proprio andare!!”.

D’altronde il nostro blog è nato proprio per questo, ispirare le persone a viaggiare di più.

 

Fase 3 – Dopo il viaggio 

A viaggio concluso svolgiamo il lavoro più impegnativo, rielaborando i contenuti che verranno pubblicati su blog e social.

Pensiamo ai titoli più accattivanti e selezioniamo le foto migliori, talvolta rielaborandole per renderle più instagrammabili e conquistare un audience maggiore.

Iniziamo quindi a scrivere gli articoli, raccontando non solo gli alloggi, i luoghi visitati e le esperienze vissute ma dando anche un tocco personale e divertente con aneddoti ed episodi esilaranti accaduti durante il viaggio.

La stesura di tutti i contenuti avviene in ottica SEO, che si traduce in maggiori visite al blog e grande visibilità ai nostri partners.

 

Le nostre collaborazioni

 

Contatti

Il nostro indirizzo mail è  info@viaggiadipiu.it.

Non esitate a contattarci se desiderate proporci una collaborazione o ricevere il nostro mediakit via e-mail.

Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

Viaggia di più sui social

Viaggia di più è anche sui social: facebook, instagram e pinterest.

Su facebook abbiamo più di 1700 followers ma è Instagram è il nostro punto forte: la passione per la fotografia di Giovanna ci permette di avere più di 45000 followers italiani ed internazionali, con un engagement rate del 3,5%.

 

contatticollaborazioni

 

Per qualsiasi altra informazione o richiesta non esitate a scriverci all’indirizzo  info@viaggiadipiu.it