Viaggiare non è mai abbastanza.

Concorso Air France: vola a Parigi o New York

412

Anche voi come la sottoscritta non vedete l’ora di partire per il prossimo viaggio? Allora non potete perdere lo straordinario concorso Air France, un concorso che mette in palio due biglietti aerei per Parigi o New York.

Ebbene si, avete capito bene, partecipando a questo nuovo concorso potreste davvero vincere un volo per Parigi o per New York, a vostra scelta.

Non c’è bisogno che vi dica quale tra le due mete sceglierei io, vero?

La capitale francese è bellissima ma New York è New York e non importa se l’ho visitata soltanto pochi mesi fa, ci tornerei anche domani.

Ma Innanzi tutto…vi siete ricordati di mettere un like alla nostra pagina facebook in modo da non perdere nemmeno uno dei nostri concorsi di viaggio? 

Se non l’avete ancora fatto cliccate sul link qui sotto, è semplice e veloce e vi permetterà di rimanere aggiornati su tutti i contenuti di Viaggiadipiù, concorsi di viaggio inclusi.

 

VIAGGIA DI PIU’ – PAGINA FACEBOOK

 

Ma bando alle ciance e scopriamo come partecipare a questo favoloso concorso di viaggio!

 

Volare gratis a Parigi o New York con il concorso Air France

L’incredibile possibilità di vincere un viaggio a Parigi o New York è offerta da Air France, la famosissima compagnia di bandiera francese.

La partecipazione è completamente gratuita e permette al vincitore di vincere due biglietti aerei, uno per se ed uno per un accompagnatore a sua scelta.

Vediamo tutto nel dettaglio.

 

Tutto su Parigi in un unico post

 

Cosa si vince?

In palio ci sono 2 biglietti aerei per una destinazione che si basa sul paese di residenza del vincitore:

  • Partendo da uno scalo francese servito da Air France si vola a New York
  • Partendo da uno scalo servito da Air France in Svizzera, Spagna, Italia, Regno Unito e Germania è possibile scegliere se volare a New York o Parigi secondo preferenza
  • Volando da uno scalo Air France degli Stati Uniti o del Canada si vola a Parigi.

Il fortunato vincitore dovrà prenotare tra il 6/11/2022 e il 6/01/2023 e svolgere il viaggio entro un periodo di 6 mesi dalla prenotazione, ovvero tra il 6/11/2022 e il 6/07/2023 a seconda della data di prenotazione.

L’unico periodo in cui non può svolgersi il viaggio è quello delle festività natalizie, vale a dire tra il 15/12/2022 e il 4/01/2022.

E’ bene puntualizzare inoltre che la vincita del concorso comporta la vincita dei soli biglietti aerei.

Non sono quindi compresi vitto e alloggio, assicurazioni, trasporto da e per aeroporto di partenza e qualsiasi altra spesa accessoria.

 

Come si partecipa?

Per partecipare è necessario collegarsi a QUESTO sito entro il 6 novembre 2022.

Dovrete inserire il vostro titolo, il vostro nome, il vostro cognome, la vostra data di nascita, il CAP di residenza, l’aeroporto di partenza e la vostra mail.

Flaggate quindi la casellina accetto le regole e cliccate su OK.

Cliccate infine su “accetto di ricevere le migliore offerte e novità da Air France” e cliccate su bottoncino bianco PARTECIPO.

A questo punto comincia un semplice quiz di 5 domande sulle mete servite da Air France che, rispondendo correttamente, vi permetterà di partecipare all’estrazione finale.

Manco a dirlo io l’ho appena fatto e, viste le domande semplicissime,  parteciperò all’estrazione finale.

Inoltre, alla fine del quiz, è possibile invitare altre persone a partecipare: se accetteranno vi faranno ottenere ciascuna 5 volte più probabilità di vincita.

 

concorso airfrance

 

Buona fortuna a tutti!!

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina facebook per restare aggiornati sui prossimi concorsi di viaggio!! 

 

Articoli correlati:

Come arrivare dal JFK a Manhattan, il centro di New York

Parigi, tutte le info: dove alloggiare e tanto altro

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Lascia una risposta