Viaggiare non è mai abbastanza.

Chi siamo

Lei: Giovanna, classe 1986.

Mi piace viaggiare. Tanto. Più che posso. Viaggiare per me è vivere. Frase scontatissima, lo so, ma per me è davvero così.

Adoro fotografare e ancora di più scrivere. Amo scrivere dei miei viaggi, delle sensazioni che mi lasciano. Amo scriverne il diario per poterli ricordare anche tra due, cinque o dieci anni, per poterli rivivere sempre, ogni volta che voglio.

Io sono quella che non vede l’ora di salire su un aereo, che programma un viaggio nei minimi dettagli, che siano due settimane o 3 giorni. Io sono quella che sul volo di ritorno sta già pensando al prossimo viaggio.

Luca è il mio miglior compagno di viaggi ed è anche grazie a lui se ho avuto la fortuna di vedere così tanto nel mondo.

 

Lui: Luca, classe 1985.

Ho un compito piuttosto difficile, riportare Giovanna con i piedi per terra. Perché, fosse per lei, starebbe sempre ad organizzare il prossimo viaggio.

Io glielo lascio anche fare, a patto che non mi porti al mare: la spiaggia e la sabbia non fanno per me visto che mal sopporto caldo e sole.

Io adoro i viaggi on the road, quelli in cui posso guidare senza dover rispettare gli orari di nessuno se non i miei e quelli del travel book di Giovanna.

 

Noi: Giovanna & Luca

Siamo cane e gatto, battibecchiamo ogni 5 minuti e ci rimproveriamo a vicenda almeno una volta al giorno.

Noi siamo la prova vivente che gli opposti si attraggono: stiamo insieme da 10 anni e, anche se siamo come il giorno e la notte, non riusciamo a stare l’uno senza l’altra.

In comune abbiamo una grande passione, viaggiare.

Insieme abbiamo scoperto che girare il mondo è meraviglioso ed abbiamo tutte le intenzioni di continuare a scoprirne ogni angolo.

Viaggia di più nasce per portarvi in viaggio con noi, alla scoperta di paesi e atmosfere sempre nuovi e sorprendenti.

 

Giovanna & Luca

 

Viaggia di più